|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vico Equense
|
Surround Vista
Salve ho delle casse 5.1 ma ascoltando la musica se ne sentono solo due. Quale è il problema? per caso vista nn supporta il surround?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Seconda cosa: che scheda audio usi? una creative? una integrata realtek (se sì alc88x hd audio series o una ac'97?) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho impostato il 5.1 dal programma realtek. da vista no anche perchè nn ho trovato l'opzione.
ho una scheda audio integrata è una hd alc1200
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se sia un problema dei driver realtek non te lo so dire, io l'integrata la uso soloper le cuffie quando "switcho" dal 5.1 sulla audigy. Prova ad aggiornar ei driver anche dal sito realtek.. a me le ultime due release (r2.08 e r2.09) danno problemi di riproduzione in quanto mi scabia l'uscita ottica con quella analogica e non mi riconosce l'output di riproduzione sul pannello frontale, con la versione r2.07 non ho problemi... vedi un po' tu se alla fine non funziona prova con ste tre versioni dei driver, partendo dall'ultima. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq a me da problemi solo con wmp. con i giochi funziona il surround. cm mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.