|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questione di Convenienza
Ciao a tutti i MacUser!
Qualche giorno fa mi hanno regalato il gioco CoD5 per Windozz. Solo che il mio fisso con XP sopra non ha una scheda video abbastanza potente per far girare il gioco, con mio sommo dispiacere. Ma, visto che ho anche un MacBookPro 15'', ho pensato di ricorrere a Bootcamp e farmi una partizione sull'HD per poter giocare a Cod5. (ovviamente sarebbe "solo" una scusa per farmi una partizione Windows sul MB) Solo che non ho mai usato questa applicazione, Bootcamp. Quindi volevo chiedervi un paio di cose. Intanto.. 1) CoD5 ha i seguenti requisiti di sistema : Configurazione raccomandata (presa dal 3d ufficiale tecnico di questo forum) CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended Memoria: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended Spazio su HD: 8GB of free hard drive space Scheda video: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better E il MBPro ha queste caratteristiche: Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.16 GHz Cache L2: 4 MB Memoria: 1 GB Velocità bus: 667 MHz Modello Chipset: ATY,RadeonX1600 Se appunto facessi la partizione, con Windows XP, poi potrei usare l'agognato gioco? 2) Bootcamp è difficile da usare? Richiede qualche conoscenza specifica? E, domanda più nubbia... come si fa a farlo partire per fargli fare la partizione? Perdonate la mia nubbiosità, spero di non aver sbagliato a postare. Grazie a tutti, ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
di sicuro non girerà bene dato che non soddisfa alcun requisito tranne che la ram.
Per fare la partizione avvii assistente bootcamp sotto le utility
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Prova, non ti costa nulla.
Bootcamp ha una semplicità disarmante d'utilizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mmmm... davvero non soddisfa nessuno dei requisiti di CoD5??
E poi... eventualmente la partizione si può eliminare?? E quanto tempo ci vuole a crearla?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.