|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
servirebbe un consiglio su autoradio =)
ciao a tutti
e arrivato il momento di cambiare lo stereo avrei in mente di prendere uno dei seguenti : Kenwood KDC-W5541U (http://www.kenwood.it/products/car/cd/1din/KDC-W5541U/) JVC KD-G441 (http://www.incarexpress.co.uk/view_p...?partno=KDG441) qualke consiglio su questi o simili?quale meglio e il xke?o se ce di meglio?piu di 130eur nn voglio spendere. usb frontale e essenziale xo! come impianto ho: 2 casse ant e 2 post alpine, nn mi ricordo r modello, (niente amplificatore, x quello vorrei uno stereo con un ampli interno decente) + sub jbl gto1204br con ampli. thx 4 ur attention
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius, ferro10, ale109, Gabryely78, GiovanniGTS
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
vabbe ci sara una radio megliore..
nn puoi mica fare il confronto alpine vs magestic. x il discorso di entry level : ho sentito suonare la sony xplod e pioneer sul solito impianto e a dir verita la differenza si sente... nn voglio alpine x 2 motivi: 1. costa dei soldini e nn ho in mente di fare un impianto serio, mi basta quello ke ho, manca solo usb 2. tutti i modelli se hanno l ingresso usb - e posteriore, e star a votarsi les pelotas con le prolunge varie x poi tenere la kiavettina usb "in terra" nn e il max...
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius, ferro10, ale109, Gabryely78, GiovanniGTS
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.