|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tre cellulari pazzeschi, un dubbio mortale
premetto che possiedo già un iphone 8 gb edge, domani passa il tipo della tim e con un abbonamento, mi propone un cellulare tra questi 3:
nokia n96 iphone 3g htc touch hd son tre splendidi cellulari ma non saprei proprio cosa prendere... che mi consigliate? premetto che mi interessa molto il fatto di avere 1 gb al mese d umts e penso che li sfrutterei meglio con il nuovo iphone, solo che sento parlare bene dell htc e il nokia è sempre il nokia con un ottima fotocamera flash etc etc... che fare?
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A Parer mio...
- Assolutamente lascia stare il Nokia (ripeto a parer mio) - non sò, a me non piace molto l'iphone, lo vedo come "troppo pubblicizzato", e mi suscita come un senso di "tanto fumo e normale arrosto" Rimane l'HTC Touch HD... L'ho già visto e sembra un ottimo esemplare, stupendo e molto ampio lo schermo! ![]() ![]() Se posso un'altra opinione... Con la 3 ci sono offerte che comprendono anche 5Gb al mese di traffico, sempre parlando di abbonamenti. Io c'è l'ho da quasi un mese e mi ci trovo davvero molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Felice possessore di HTC Touch HD.
Soddisfatto! ![]() Se vuoi un consiglio,compralo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Carsoli
|
Quote:
Il Nokia ha un sistema operativo molto stabile ed affidabile non perde un colpo e l'oggetto è di ottima qualità... Problema: le applicazioni disponibili non sono poi molte, ad esempio molti software per gps non ci gireranno mai ed altro ancora, insomma poche cose ma buone. Iphone: molta pubblicità ma poi nei fatti... Sì è fico (cool ![]() HTC: tecnologia, flessibilità e perchè no classe... Hai WM (certo gioie e dolori) e gran parte dei software sono sviluppati per questa piattaforma, un pda molto carino prestante e pienamente configurabile (tantissimi software ed anche rom sono sviluppati solo per HTC). IMHO, HTC so far, the best choice! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.