Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 19:11   #1
Shendream
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Tre cellulari pazzeschi, un dubbio mortale

premetto che possiedo già un iphone 8 gb edge, domani passa il tipo della tim e con un abbonamento, mi propone un cellulare tra questi 3:
nokia n96
iphone 3g
htc touch hd
son tre splendidi cellulari ma non saprei proprio cosa prendere... che mi consigliate?
premetto che mi interessa molto il fatto di avere 1 gb al mese d umts e penso che li sfrutterei meglio con il nuovo iphone, solo che sento parlare bene dell htc e il nokia è sempre il nokia con un ottima fotocamera flash etc etc... che fare?
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
Shendream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 07:32   #2
TowerPillar
Member

L'Avatar di TowerPillar

Iscritto dal: Jan 2006
A Parer mio...

- Assolutamente lascia stare il Nokia (ripeto a parer mio)
- non sò, a me non piace molto l'iphone, lo vedo come "troppo pubblicizzato", e mi suscita come un senso di "tanto fumo e normale arrosto"

Rimane l'HTC Touch HD... L'ho già visto e sembra un ottimo esemplare, stupendo e molto ampio lo schermo! ...ma di più non sò!

Se posso un'altra opinione... Con la 3 ci sono offerte che comprendono anche 5Gb al mese di traffico, sempre parlando di abbonamenti. Io c'è l'ho da quasi un mese e mi ci trovo davvero molto bene!
TowerPillar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 19:52   #3
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Felice possessore di HTC Touch HD.
Soddisfatto!
Se vuoi un consiglio,compralo!
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 09:17   #4
Sassuscriptum
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Carsoli
Quote:
Originariamente inviato da Shendream Guarda i messaggi
...un cellulare tra questi 3:
nokia n96
iphone 3g
htc touch hd
Dipende cosa ti aspetti e cosa ci vuoi fare:

Il Nokia ha un sistema operativo molto stabile ed affidabile non perde un colpo e l'oggetto è di ottima qualità... Problema: le applicazioni disponibili non sono poi molte, ad esempio molti software per gps non ci gireranno mai ed altro ancora, insomma poche cose ma buone.

Iphone: molta pubblicità ma poi nei fatti... Sì è fico (cool avere l'iphone) ma anche qui hai grossi limiti di flessibilità, anche se le cose che fa le fa bene.

HTC: tecnologia, flessibilità e perchè no classe... Hai WM (certo gioie e dolori) e gran parte dei software sono sviluppati per questa piattaforma, un pda molto carino prestante e pienamente configurabile (tantissimi software ed anche rom sono sviluppati solo per HTC).
IMHO, HTC so far, the best choice!
Sassuscriptum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian