|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[PN + Sped] Nokia N95 + accessori + scatola
Salve a tutti.
Vendo Nokia N95 con i tasti multimediali non funzionanti. Il cellulare è completo di tutto, in buonissime condizioni, manuali, caricabatterie, auricolare... Credo che per la descrizione basti.. se volete ulteriori dettagli sull'N95... google è vostro amico ![]() Dettagli sul non funzionamento Il Cellulare ha i tasti in alto non funzionanti.. per capirci L'ok, l'annulla ed il destro e sinistro. Credo sia da cambiare il tastierino multimediale ma io non me ne intendo ed ora sono con il fido 3330 in attesa di trovare un'offerta per l'ifon ^^ Dato che il cellulare ha tutto e credo sia una porcata ripararlo, lo vendo a 170 euro. Aggiungo: funziona in tutto e per tutto meno quei tasti indicati, riceve telefonate ecc Specifico subito: se non siete capaci di ripararlo e siete più imbranati di me evitate, inoltre non risponderò di eventuali danni da voi provocati o fallimenti nelle vostre riparazioni personali. Garanzie Sono membro di questo forum da tanto, ho fatto acquisti e su ebay ho 91 feedback e tutti positivi ![]() ![]() ![]() ![]() Sottolineo che sto cercando un cellulare ora quindi accetto scambi ma solo con roba made in Apple. Non ditemi vuoi un n95 funzionante perchè altrimenti me lo ripararei ^^. No perditempo plz.
Kerojam Ultima modifica di Futuregames : 04-12-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non voglio inquinare il thread..parlo da interessato..ma al tuo prezzo farlo riparare farebbe costare il cell cm uno nuovo preso su ebay..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
cm fai a essere certo del fatto che il problema sia limitato alla sola tastierina?
offro 150 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
ti offro 150 euro compresa spedizione, fammi sapere disposto a concludere subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.