|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO + sped] Vendo portatile HP Compaq nx8220 non funzionante
Come da titolo vendo un portatile non finzionante. Non so quale sia esattamente il danno ma semplicemente dirante l'utilizzo a un certo punto si è spento e non è piu ripartito ( si accendono le lucine e girano le ventole ma nessun ulteriore segno di vita )
Ecco le specifiche: Modello: Hp Compaq nx8220 ( serie business ) Ram: 1Gb Video: Radeon x600 128Mb di memoria dedicata Schermo: 15,4" Procedssore: Intel Pentium M processor 750* (1.86-GHz, 533-MHz FSB, 2-MB L2 cache) ( Sono sicuro al 90% che sia questo ma non posso verificare ) Chipset: Mobile Intel 915PM Express Chipset Hdd: 80Gb Wifi: Si Porta ethernet: Si Modem integrato: Si Porta firewire: Si Porta infrarossi: Si Bluetooth: No ( predisposto ) Uscita vga: Si Numero porte usb 2.0: 3 Slot pcmcia: Si Batteria: batteria Ioni di litio CD/DVD: Dvd double layer CD s.o: Si 120€ + ss Regole: Non limo per ora Code brevi No pagamento PostePay, si bonifico Accetto offerte maggori e quindi priorità per offerta piu alta Priorità a mano a Bologna se ve lo venite a prendere voi
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
c'è la sezione apposita x i portatili, fatti spostare, a meno chè non lo vendi a pezzi, leva la scritta acetto afferte maggiori non sei sulla baya.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è il lavoro dei mod della sezione questo, non degli utenti annoiati. Chiedo a un mod di chiudere, riapro nella sezione giusta
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
si riapri nella sezione corretta e togli questa regola che è totalmente fuori regolamento.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.