|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
|
Problema Ced
Salve a tutti!!
Avrei da sottoporvi un problema di questo tipo.. Per una serie di vicisitudini devo mettere mano a dun ced gia' esistente senza nessun aiuto.. Sto cercando di ricostruire il tutto da zero.. Come prima cosa mi serve capire com' è strutturata fisicamente la rete aziendale!L'elettricista che l'ha stesa non è piu' repribile.. In passato ho visto software installati su portatili che collegati direttamente a uno switch ti disegnavano, con Visio, a grandi linee la rete Lan. Non ricordo il nome?? Voi ne conoscete qualcuno? Grazie per l'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
spiceworks cercalo su google... |
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
probabilmente potrebbe andare bene anche lookatlan.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3878
|
Penso che sia dude quello che dice lui:
http://www.mikrotik.com/thedude.php L'ho usato non è eccezionale ma carino! spiceworks installato per prova stasera sembra promettere bene a parte un pò di lentezza
__________________
ID PSN: zangif84
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.




















