|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema installazione service pack 3
salve utenti,da tempo ho un problema al pc che non mi permette di installare in service pack 3...a circa 50% dell'installazione compare questo messaggio...
![]() se clicco su annulla mi chiede se voglio continuare l'installazione senza copiare questo file...che devo fare? Ultima modifica di SpoolConcept : 04-12-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a controllare che non ci siano problemi con il disco fisso, per esempio settori danneggiati o altro. Puoi fare una scansione con HDTune o con il semplice scandisk di Windows.
Poi potresti provare a recuperare quel file da CD di Windows o da qualche altra parte se ti interessa farne il backup, altrimenti premi su annulla. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
lo scandisk si blocca con un messaggio : "impossibile completare il controllo"...
per quanto riguarda il recupero del file dal cd di windows non so come fare,il windows è preistallato sul notebook;io dispondo solo del cd di ripristino...cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto ti consiglio di fare una scansione con HDTune, giusto per avere un'idea sullo stato di salute del disco.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l'ho fatta ma non so valutare il risultato...
cmq mi hanno detto che sto problema di solito capita con i windows pirata;a me è autentico... Ho provato a sostituire questo file con uno che mi ha passato un amico ma il problema non si è risolto... aiutami ti prego... Ultima modifica di SpoolConcept : 06-12-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se tutti i blocchetti sono risutati di colore verde, allora non sono presenti difetti evidenti sul disco.
Io ti posso dire una cosa: sinceramente non ho mai ritenuto necessario fare il backup all'installazione di un service pack, in quanto questo serve solamente a ripristinare lo stato precedente all'installazione del service pack, qualora ci fossero problemi. Una possibilità sarebbe quindi procedere evitando il backup. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.