|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Consiglio per cellulare con skype
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio...o anche solo di un'indicazione per capire come orientarmi tra le specifiche tecniche dei vari modelli! Vorrei regalare a mia mamma un cellulare nuovo, esclusivamente Nokia; so già quali devono essere le caratteristiche che il nuovo telefono dovrà avere, ma c'è una cosa di cui proprio non capisco nulla: mi ha fatto capire che le interesserebbe avere skype sul cellulare, onde evitare di dover portarsi dietro un portatile; se non ho capito male, il cellulare deve essere dotato di wifi: ma skype funziona solo su certi modelli oppure si può installare su un qualsiasi cell dotato di wifi? Deve avere qualche altra caratteristica particolare? Grazie mille! Little Scrat
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per usare skype basta un programmino gratis che si chiama Fring però il telefono deve essere per forza symbian; il wi fi serve se trovi in giro reti free però puoi chiamare anche usando la connessione dati ma ti costa di più di una telefonata
![]() se non vuoi spendere molto vai sull'E51
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
...infatti stavo proprio pensando all'E51...
Ora vado a leggermi qualcosa su Fring! Grazie! ![]() Little Scrat
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.