|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mai più HP
assolutamente!!!!
la mia ragazza ccompro un pavilion zt300 qualche anno fa. purtroppo la batteria è durata un anno e mezzo, e già questo mi pare scandaloso, bene ora ci siamo decisi a cambiarla e cerco il numero dell'HP... niente, dopo varie telefonate e connessioni al loro sito finalemnte parlo con l'unico centro HP in italia, che gestisce tutto: mandi il computer da noi (mi fanno) e comunque ogni preventivo costa 300 Euri (compreso trasporto) -ma io voglio la batteria -non vendiamo pezzi di ricambio, provi nei negozi - ma i negozi non la tengono - mi spiace non so come aiutarla CAPPERO UNA BATTERIA...... la comprerò su e-bay, ultima speranza....... però all'HP non mi ci rivedono!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova il sito della duracell un centone e passa la paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie,
ma non è quello, la batt alla fine la trovo su e-bay, è che trovo inconcepibile che vi sia un solo spot di assistenza in tutta Italia e che non venda ricambi!!!!!! almeno x gli asus qui a firenze abbiamo i centri frael che te li ribaltano come un calzino!!!! comunque da ora in poi o vaio o mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Colpa tua che non hai esteso la garanzia.
E' una cosa OBBLIGATORIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scandalo sta nel fatto di un punto assistenza solo che per di più non vende ricambi!!!!! e che per qualunque cosa te chiede un minimo di 300 euro...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.