|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA+SPED] PINNACLE 310i VIDEO ACQ / TV / COMPONENT-SVIDEO / DIGITALE TERRESTRE DVB-T
~ rules ~
- Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente asta è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. ~ pezzi in vendita ~ Vendo ottima scheda video/acquisiz TV Pinnacle Pro Hybrid 310i con telecomando e software pinnacle media center, pinnacle studio start e power dvd 6 originale ![]() Prezzo: 50e SS INCLUSE La scheda permette di vedere la tv in digitale terrestre, analogica classica e di importare video mediante solito segnale component giallo o s-video (nero). Supporta inoltre la ricezione dei canali fm mediante cavo antenna esterno fornito dall'utente.
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 14-12-2008 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
mi informo sulla compatibilita' con linux intanto coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che io sappia, ho un amico che con linux ci smanetta... le pinnacle sono quelle che hanno maggiore supporto su linux..
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
scambi con qualcosa che vendo in firma?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, mi spiace.. devo rientrare di un po' di spese
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
hai tutto scatola scontrino?? accessori
se ti va bene 40 compresa spedizione per me si puo' fare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se vuoi posso farti 45 xo' con raccomandata... altrimenti se vuoi imballo originale 50 con pacco ciau
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 06-12-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
se ci ripensi sono pronto a concludere al mio prezzo
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io uppo il topic intanto...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda valuto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Scusami la domanda, ma avendola avuta mi saprai rispondere di certo....come gli mandi un segnale analogico solo mediante lo spinotto giallo di ingresso? Ad es. videoregistratori e videocamere escono separatamente tanto il video che l'audio....l'audio, come glielo fai arrivare? Grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
l'audio glie lo fai arrivare mediante la scheda audio del pc in line in... ho usato programmi come virtual dub con conversioni divx realtime e mi sono trovato benissimo sincronia perfetta
se pure dovessero esserci piccole variazioni puoi fare un fine tuning o aggiustare i msec... ma e' raro
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ah cmq si puoi usare sia video che svideo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.