|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non ci posso credere...
Com'è possibile che alle 7:30 le ditte comincino già a rompere le scatole alla gente per proporre offerte pubblicitarie??? Rischio di uccidere qualcuno... Se il buongiorno si vede dal mattino... sarà una giornata di .....
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Naaaaaaaa... capita spesso anche a me in ufficio....in genere sono agenzie che fanno proposte per cambiare i contratti di fonia fissa/mobile e internet.... chiamano prestissimo, tardissimo, un paio di volte mi han chiamato anche sul cellulare
![]() ![]() ![]() E'una lotta, è una lotta... a volte anche tre-quattro al giorno... ![]()
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il credo che sia colpa di telecom. da quanto ho cambiato operatore non mi ha mai chiamato un call center che sia uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Può essere, anche a me non mi ha più chiamato nessuno.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
A me è da una settimana che una certa banca Barclay mi rompe per avere dei finanziamenti agevolati...
ed è una settimana che puntualmente ogni giorno dico loro che hanno già chiamato, ma non capiscono... ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
facile, se il numero non è in rubrica non rispondo e la notte o quando dormo stacco il telefono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
secondo me va a culo: quando avevo infostrada mi chiamavano lo stesso (quelli di fastweb); ora che ho alice mi chiamano sia quelli di infostrada che di fastweb!!! ![]() ![]() ![]() io di solito li liquido dicendo che sono minorenne e che mio padre torna a casa in tarda serata!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se al momento della stipula del contratto hai firmato il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalita' di promozione da parte di societa' terze allora e' normale che chiamino. basta stare attenti: di solito ci sono 2 firme da fare per la privacy: 1 necessaria all'espletamento del servizio, la seconda per romperti le balle con la pubblicita' ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
a me, anche alle 9.40 di sera...
![]() Sto' iniziando a preparare una decina di lettere AR sulla cancellazione dei dati personali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
a me rigorosamente una volta al mese rompe i coglioni sky
l'ultima volta (ottobre) gli ho risposto minacciando una diffida ai carabinieri, non hanno più chiamato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Spero tu ti sia fatto sentire per bene!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Di solito chiedo la cancellazione dei dati dal loro database e funziona. Oggi ero troppo rincoglionito dal sonno e esterrefatto dall' orario. Appena ho cominciato a ringhiare hanno messo giù.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ma sono fuori? c'è gente che si sveglia a quell'ora... io a volte vado a lavoro tardi e mi alzo alle 8, altro che mandarli affanculo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
i dati personali una volta in giro si espandono come virus, dato che vengono scambiati tra le varie aziende. se tu li cancelli da qualcuna di queste...i tuoi dai in un modo o nell altro gli tornano..è impossibili sapere tutti quelli che hanno i tuoi dari e bloccarli ovunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.