Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 01:01   #1
volg
Member

Iscritto dal: Dec 2008
configurazione pc help

devo aquistare un nuovo pc, sono abbastanza ignorante in materia, ma leggendo un bel po di discussioni e in giro per il web mi sono fatto una idea almeno da cui partire.

l'uso è abbastanza generale, non mi serve per giochi e super grafica, al max uso qualche manageriale e qualke gioco di ruolo tipo word of warcraft raramente, ma mi accontento di come va, vorrrei risparmiare sulla scheda video se possiile perchè sarebe spreacata.
scaricare, programmi produzione musicale, mixagio, internet...

vorre una cosa che mi dura almeno qualche anno, che magari portro potenziare pi un la o cmq riutilizzare qualche componente.

budget 750-850 euri circa

l'idea era..

COOLERMASTER Elite 335 Midi Black 38e
Corsair CMPSU-450VXEU 450W 63e
ASUS 775 P5QL-E 84e
INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BO 144e
DDR2 800Mhz PC6400 4GB TEAM ELITE KIT CL5 (2x2GB) 55e
DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA 26e
TASTIERA LOGITECH EX 110 REFRESH 36e
Samsung LCD 19" SyncMaster 943N 8000:1 5ms 155.00e

cosa manca?
scheda video? vorrei qualcosa più economica
scheda audio?
dissipatori servono?
overlock non penso perchè non ne sono in grado

modem e connessione? ho esterno il d-link router adsl DSL-G604T, serve mettere qualcosa all'interno del pc?

floppy, porte usb, ventole , cose cosi sono gia comprese in qualche componente? scusate l'ignroanza XD
monitor c'è qualcosa di più economico?

cassa gia ne ho varie, penso mettero la monitor studio krk rp6

vorrei prenderlo direttamente da internet, quindi dovrei agigungerci

assemblaggio con istallazione di sistema operativo 25 euri, giusto?
e sistema operativo, melgio xp o vista?

per gli altri programmi tipo office , nero ecc come funziona.. dovro chiedrere a un programmatore o qualkuno di istallarmeli?

Grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi e scusate le tante domande:P

Peppe

Ultima modifica di volg : 04-12-2008 alle 01:08.
volg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian