|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
freeze del pc con d-link dwl-g132
ciao a tutti ho un problema di freeze del pc (XP SP3) che paiono random....ma non ho avuto modo di assicurarmene....ciò ha avuto inizio 2-3 giorni dopo che ho iniziato ad usare la chiavetta wifi della d-link dwl-g132....credo che il problema seppure sia iniziato 'in ritardo' dipenda proprio da questa, stando anche a quanto ho letto su internet...uso l'ultimo fw, l'1.30...
la mia situazione è simile a questa...anche nel mio caso si verificavano i bsod ma ora più nulla,in compenso ora freeza.....spero potrete aiutarmi.....grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai già provato ad aggiornare i drivers? A spostarla di porta USB?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
drivers sì, uso gli ultimi.....cambiare la porta usb non risolve nulla....
![]() inoltre domenica scorsa freezava ogni tanto mentre giocavo....ma da quel momento in poi non l'ho più visto freezare....ora accade solo quando non sono al pc.....boh.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qualcuno sa dirmi se è possibile e perchè non riesco ad utilizzare il protocollo ftp utilizzando la chive wifi???? ho provato sia sul sito d-link sia a scaricare una distro di linux da vari mirrors ma proprio nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che programma usi per scaricare da FTP?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessun programma particolare o download manager....firefox....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E se ti connetti con il cavo funziona tutto perfettamente? Non riesco a capire come possa dipendere dalla connessione wifi, a meno che non ci sia qualche regola del firewall che interessi solo quella.
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho cambiato chiave wifi....ora riesco ad accedere a internet e tutto, niente freeze,ftp va ma in compenso non riesco a utilizzare programmi p2p, infatti con emule kad è firewalled e ed2k non si connette dicendo che la connessione non c'è,e in utorrent c'è il bollino verde ma in realtà se faccio il test della porta fallisce....ho già controllato,non è pg2 che lo blocca.....
quindi il problema credo che sia nattare le porte....l'avevo già fatto prima con il modem collegato in ethernet ora come faccio invece?? la chiave è una sitecom wl-302.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.