|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Aiuto: non riesco ad installare XP
Ciao a tutti,
ho comprato un barracuda seagate 500gb sataII (è il mio primo hd sata) e come mobo ho una Asus P5N32-E SLI, solo che ho un problemone quando provo ad installare XP: parte la fase di installazione, formatto, faccio partire l'installazione, copia fino al 100% e riavvia il pc, tutto come dovrebbe essere; una volta riavviato il pc vado nel bios, tolgo la priorità al lettore CD e quindi dovrebbe partire con l'altra fase dell'installazione, ma continua riavviarsi il pc! Lo accendo, esce la schermata della scheda madre e si riavvia, così ogni volta; qlc1 saprebbe darmi una mano, please? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
da capo?veramente se lasci il cd dentro lui riprende l'installazione che avevi iniziato.Da capo lo fa se te premi un tasto.!ma se lasci scorrere ti finisce l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a meno che non ti riconosca il disco SATA, ma dovrebbe darti il messaggio che manca il disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
@tatovm2s Comunque il problema è strano,prova ad eliminare le partizioni,ricrearle e formattare lentamente prima di procedere all'installazione.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate avevo sbagliato nn sono molto pratico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn so cosa sia stata la parte determinante ma ho risolto in questo modo: messo come boot priority cd-rom e poi HD e poi cancellato le partizioni e ft una formattazione lunga...grazie a tutti per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.