|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Epson R200 : led rossi alternati
Ciao a tutti. Così con la mia R200 sono fermo al palo. Avevo apena fatto il refill della cartuccia del nero, quando mi si pianta con i due led rossi accesi alternativamente. Il manuale dice: vassoio CD aperto" ma sono fesserie. Premetto che da un paio di giorni avevo una finestra di warning su certe perti giunte a fine vita ( credo il serbatoio dell'inchiostro di scarto ), ma ho continuato ignorando il problema.
Adesso la frittata è fatta: neanche l'SSC ha potuto fare nulla. Aiuto! La fiondo via ? saluti max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho lo stesso problema...come si risolve?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Pare che nessuno sappia aiutarci
AIUTOOOO!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Stesso tuo problema ancora...
PEccato che ho un Ciclo di ricarica continua----- Vediamo che riusciamo a fare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nessuna novità ? Mi sa che è finita...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se l'ssc service supporta il reset del serbatoio su questo modello (e questo a memoria non me lo ricordo) allora _deve_ funzionare, a meno che non ci sia un altro problema sovrapposto, come un errore di comunicazione, corto circuito ecc.
Se invece l'ssc service non supporta il modello, si può ovviare acquistando per una ventina di dollari americani un software chiamato epson adjustment program, specifico per la stampante posseduta (rinvio a google per ulteriori informazioni). Chiarisco che l'ssc è l'unico programma free in circolazione, quindi se cercate con google "epson adjustment free" e vi esce qualche risultato allettante, è verosimilmente una bufala o un virus. Occhio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
SSC funziona benissimo sulla R200 , magari riprova + di una volta , se proprio non da segni di ripresa il guaio e imputabile a qualche altra causa
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Adjustment program
Prova a cercarlo su " www.eserviceinfo.com" Saluti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.