|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Help 98 e ME
Ciao Raga ho 2 problemi uno con Win 98 e uno con win ME
Mi spiego, su una macchina con questa configurazione: Duron 700 MB EXTREME MA-AV363 (credo ma non sono sicuro) ram 128 hd 20gb seagate scheda video ati rage 128 scheda audio sb 128 modem 56k il problema è che dopo aver formattato e fatto partire la prima parte dell'installazione di ME quando si riavvia alla ripartenza mi da : Durante l'inizzializzazione delle periferiche Perf Errore di protezione di windows Se provo a far partire la modalità provvisoria si resseta il computer. Da cosa può dipendere? 2) su un computer con win98 le periferiche controller audio video e gioco sulle proprietà del sistema mi vengono riconosciute, ma probabilmente vengono riconosciute nel modo sbagliato perchè al posto di essere dopo i lettori cd e con l'icona del pentagrama vengono riconosciute con uno strano simbolo grigio (un rombo), e sono messe in fondo e in effeti l'audio a volte si sente altre volte no(so' che non è chiarissima come spiegazione se avete bisogno di chiarimenti ditemelo). Cmq io ho resettato la configurazione hardware con regcleaner ma non è servito anzi non vuole più riconoscere niente. Cosa posso fare? dopo aver resettato con regcleaner al riavvio non dovrebbe rifare l'installazione in plug and play delle periferiche? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Consiglio n°1: Riformatta il pc con ME e butta il cd del ME dalla prima finestra aperta che trovi. Il ME da una marea di problemi è fa veramente schifo. Se hai un pc abbastanza veloce ti consiglio il Win XP. Per il problema della sk audio cercati dei driver aggiornati in quanto win 98 anche se plug&play non riconosce tutte le periferiche automaticamente nel modo corretto!
Fammi sapere. CIAUZ!
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.