|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[Nintendo DS] Dove comprare la R4 in modo affidabile (e che arrivi entro Natale? ^^)
Ciao raga
come da titolo volevo sapere da chi ha gia preso tale scheda, dove l'ha comprata e i costi indicativi . So che è uscita una versione upgradata che supporta il SDHC. Volevo cercare un negozio affidabile e possibilmente in europa così che arrivi entro Natale. Grazie a tutti davvero!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ma non è una scheda che non ha più supporto ? Credevo fosse sostituita da N5 revolution ....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
o il firmware della R4 è costantemente aggiornato, e poi è supercollaudata quindi meno rischi di incompatibilità
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Poche idee e un po' confuse devo dire, io ho una r4, quelle che si trovano attualmente sono ovviamente delle fake, incompatibili con la vecchia R4 originale, che non supportava microsd sdhc. Firm costantemente aggiornato è una battuta spero, sul sito della R4 l'ultimo update software è di aprile, trovo abbastanza opinabile comprare ora come ora una r4 e lo dico da possessore di tale scheda comprata più di un anno fa, poi, per carità i soldi non sono miei ma dire che il firm è costantemente aggiornato
Ultima modifica di Life bringer : 03-12-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io sapevo così... cmq quale mi consiglia allora?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A questo punto son curioso di sapere quali sono le tue fonti, a me risulta che il team di r4 si fosse sciolto, cosa che ti ha accennato anche Daniel, come alternativa, sinceramente non mi sono documentato, però leggendo le varie recensioni ne avevo trovato 2 valide, prova a cercarle su GBArl.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
qua http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1420
la trovi 12.50€...non è la versione SDHC quindi supporta al max fino a 2gb come memoria, ma almeno non spendi un capitale e se un domani dovessero uscire software che non vanno con questa scheda hai buttato via solo 15-20€ ps: io ne ho ordinate 4 lunedi scorso e venerdi le avevo a casa |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Veramente ci sono problemi con le ultime rom e la r4 in quanto il software non è aggiornato, sinceramente non capisco questa pubblicità ad una scheda morta e sepolta
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq per le r4 SDHC c'e il software 1.22 che è aggiornato e va benissimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh ma quelle sono R4 fake con rischi annessi e connessi, ieri ho letto che le ultime rom con la r4 ORIGINALE non funzionano, poi se vanno meglio cosi, per il resto, io tendo ad essere lungimirante e comprerei una scheda che mi possa dare certezza di un team che rilascia degli aggiornamenti, anche se costa di più...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua trovate tutti i firmware aggiornati per le varie schede.. http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ Ultima modifica di gospel : 05-12-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io l'ho presa tempo fa da youbuy.it
un venditore incredibile! in 12h me l'ha spedita con spese concorrenziali! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sono abbastanza indeciso tra R4 e N5
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
Salve mi accodo sono nella stessa situazione
gospel dove le hai prese tu, sono originali al 100%%??
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ho trovato questa:
R4 SDHC (non originale) 18€ è molto ben quotata , il sito ufficiale mi sembra sia www.r4sdhc.com Usa firmware diversi dalla R4 originale, aggiornati al 10/12/2008 mi pare e supporta come dice il nome le SDHC fino a 32gb Penso di prendere quella...
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.