Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2008, 19:30   #1
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
[Nintendo DS] Dove comprare la R4 in modo affidabile (e che arrivi entro Natale? ^^)

Ciao raga
come da titolo volevo sapere da chi ha gia preso tale scheda, dove l'ha comprata e i costi indicativi .
So che è uscita una versione upgradata che supporta il SDHC. Volevo cercare un negozio affidabile e possibilmente in europa così che arrivi entro Natale.
Grazie a tutti davvero!
Old 03-12-2008, 19:56   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ma non è una scheda che non ha più supporto ? Credevo fosse sostituita da N5 revolution ....
dani&l è offline  
Old 03-12-2008, 20:13   #3
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

o il firmware della R4 è costantemente aggiornato, e poi è supercollaudata quindi meno rischi di incompatibilità
Old 03-12-2008, 20:19   #4
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Poche idee e un po' confuse devo dire, io ho una r4, quelle che si trovano attualmente sono ovviamente delle fake, incompatibili con la vecchia R4 originale, che non supportava microsd sdhc. Firm costantemente aggiornato è una battuta spero, sul sito della R4 l'ultimo update software è di aprile, trovo abbastanza opinabile comprare ora come ora una r4 e lo dico da possessore di tale scheda comprata più di un anno fa, poi, per carità i soldi non sono miei ma dire che il firm è costantemente aggiornato

Ultima modifica di Life bringer : 03-12-2008 alle 20:22.
Life bringer è offline  
Old 03-12-2008, 20:25   #5
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

io sapevo così... cmq quale mi consiglia allora?
Old 03-12-2008, 20:28   #6
Life bringer
Senior Member

A questo punto son curioso di sapere quali sono le tue fonti, a me risulta che il team di r4 si fosse sciolto, cosa che ti ha accennato anche Daniel, come alternativa, sinceramente non mi sono documentato, però leggendo le varie recensioni ne avevo trovato 2 valide, prova a cercarle su GBArl.
Life bringer è offline  
Old 03-12-2008, 20:40   #7
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla
Old 03-12-2008, 20:52   #8
Life bringer
Senior Member

click qui
Life bringer è offline  
Old 03-12-2008, 21:30   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
A questo punto son curioso di sapere quali sono le tue fonti, a me risulta che il team di r4 si fosse sciolto, cosa che ti ha accennato anche Daniel, come alternativa, sinceramente non mi sono documentato, però leggendo le varie recensioni ne avevo trovato 2 valide, prova a cercarle su GBArl.
io l'alternativa l'ho detta...
dani&l è offline  
Old 03-12-2008, 22:32   #10
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
io l'alternativa l'ho detta...
Vai a giocare a 1!
Scherzi a parte, la N5 non la conosco, come non conosco quelle uscite dopo la r4 quindi può anche essere valida, io gli ho linkato il forum cosi si può leggere le recensioni e scegliere in base ai gusti
Life bringer è offline  
Old 04-12-2008, 10:09   #11
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
qua http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1420

la trovi 12.50€...non è la versione SDHC quindi supporta al max fino a 2gb come memoria, ma almeno non spendi un capitale e se un domani dovessero uscire software che non vanno con questa scheda hai buttato via solo 15-20€

ps: io ne ho ordinate 4 lunedi scorso e venerdi le avevo a casa
gospel è offline  
Old 04-12-2008, 12:31   #12
Life bringer
Senior Member

Veramente ci sono problemi con le ultime rom e la r4 in quanto il software non è aggiornato, sinceramente non capisco questa pubblicità ad una scheda morta e sepolta
Life bringer è offline  
Old 04-12-2008, 17:48   #13
gospel
Senior Member

Quote:
Veramente ci sono problemi con le ultime rom e la r4 in quanto il software non è aggiornato, sinceramente non capisco questa pubblicità ad una scheda morta e sepolta
io ho provato le ultime rom e vanno tutte per ora..quindi non capisco che tipo di problemi ci siano..

e cmq per le r4 SDHC c'e il software 1.22 che è aggiornato e va benissimo
gospel è offline  
Old 04-12-2008, 22:41   #14
Life bringer
Senior Member

Beh ma quelle sono R4 fake con rischi annessi e connessi, ieri ho letto che le ultime rom con la r4 ORIGINALE non funzionano, poi se vanno meglio cosi, per il resto, io tendo ad essere lungimirante e comprerei una scheda che mi possa dare certezza di un team che rilascia degli aggiornamenti, anche se costa di più...
Life bringer è offline  
Old 05-12-2008, 00:27   #15
gospel
Senior Member

Quote:
Beh ma quelle sono R4 fake con rischi annessi e connessi, ieri ho letto che le ultime rom con la r4 ORIGINALE non funzionano, poi se vanno meglio cosi, per il resto, io tendo ad essere lungimirante e comprerei una scheda che mi possa dare certezza di un team che rilascia degli aggiornamenti, anche se costa di più...
oltretutto sulle r4 sdhc si puo mettere il firmware della n5 quindi è cmq aggiornato ^_^

qua trovate tutti i firmware aggiornati per le varie schede..

http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/

Ultima modifica di gospel : 05-12-2008 alle 00:33.
gospel è offline  
Old 05-12-2008, 20:34   #16
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
io l'ho presa tempo fa da youbuy.it

un venditore incredibile! in 12h me l'ha spedita con spese concorrenziali!
Ork è offline  
Old 08-12-2008, 16:33   #17
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

sono abbastanza indeciso tra R4 e N5 ....la prima so ke è pienamente compatibile, la seconda dovrebbe essere praticamente uguale ma alcuni hanno avuto qualche problema...
Old 09-12-2008, 12:40   #18
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Salve mi accodo sono nella stessa situazione
gospel dove le hai prese tu, sono originali al 100%%??
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline  
Old 09-12-2008, 13:53   #19
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

io ho trovato questa:
R4 SDHC (non originale) 18€
è molto ben quotata , il sito ufficiale mi sembra sia www.r4sdhc.com
Usa firmware diversi dalla R4 originale, aggiornati al 10/12/2008 mi pare e supporta come dice il nome le SDHC fino a 32gb
Penso di prendere quella...
Old 09-12-2008, 14:16   #20
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Squall81 Guarda i messaggi
Salve mi accodo sono nella stessa situazione
gospel dove le hai prese tu, sono originali al 100%%??
si sono originali al 100%..dentro alla scatola trovate l'adattatore usb per le microsd, la r4, il cd con i driver, il laccetto e il porta R4..direi tutto originale
gospel è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian