|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Acquisto netbook
Dovrei acquistare un netbook,ero improntato su Asus,avendo già un note e mi trovo bene,però sentendo in giro ho letto diverse lamentele a proposito,anche qui sul forum.
Cosa ne pensate del Samsung NC10? Come affidabilità? Calcolando che avrò bisogno prossimamente un notebook con Centrino 2 possibilmente. Grazie a tutti per i consigli ![]() ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se volessi mettere su Office,come faccio visto che sia lui sia altri programmi sono su cd?
Lettore usb esterno? Anche per la chiavetta UMTS nella scatola c'è il cd.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh essendone possessore ti posso consigliare vivamente msi wind u100...ottimo netbook...peso contenuto...display da 10"...
per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ormai tutti i netbook si assomigliano...montano l'atom, 2 gb di ram....possono differire fra loro per quanto riguarda l'hard disk (tradizionale o ssd) le dimensioni del display (9 o 10") la presenza del bluetooth il wind ha praticamente tutto...gli manca solo il modulo 3g ma basta comprarsi una di quelle chiavette e sei a posto... tecnico come tu ben sai ogni netbook essendo progettato con la filosofia della massima portabilità è privo di unità ottica integrata come i classici masterizzatori dvd....quindi come hai ben detto dovresti comprarne uno esterno usb...il cui prezzo si aggira sui 50-60 euro per quanto riguarda la pennetta umts potresti scaricare i driver da internet e fare a meno di doverli installare dal cd.... altrimenti è una spesa da mettere in preventivo...spero di esserti stato d'aiuto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se sei indeciso su quale netbook scegliere, io ti consiglierei di andare a spulciare i thread ufficiali (ce n'è praticamente uno per ogni modello) in modo da vedere quali sono i pregi e difetti di ogni modello. A volte ci sono interventi interessanti, anche con benchmark, trucchi vari, consigli sui driver e periferiche, etc...
Devi solo avere un pò di pazienza in quanto gli interventi interessanti e preziosi sono un pò dispersi tra post tipo "che bello domani mi arriva" o "lo prendo bianco o nero?". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho letto che il Samsung ha la scheda wi-fi che non è il massimo come segnale,da problemi,infatti avevo subito letto che non è una Intel ma altra marca.
Sapete qualcosa in merito?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.