|
|
Risultati sondaggio: Voto PES09 | |||
10 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 23.33% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 20.00% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.67% |
5 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 23.33% |
4 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
2 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.33% |
1 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sondaggio : PES 09
![]() Da sempre il miglior gioco di calcio ma quanto merita veramente questo gioco ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
come gioco merita tanto, però non capisco perchè ancora si ostinano a non chiamare le leghe coi loro nomi, così come le squadre. e poi ci mancano sempre qualche squadra/campionato (esempio: non c'è nè il bayern singolo nè la bundesliga). costa quanto fifa ma a licenze è abbastanza scarso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ho votato 6...si poteva fare davvero molto di più...
davvero poca tattica in campo...basta avere d'avanti giocatori dai piedi buoni e il dribbling facile e fai tranquillamente di tutto... interessante la modalità miti ma andrebbe meglio sfruttata (non ti fanno giocare neance in coppa italia come panchinaro dopo 15 partite-.-) frustrante l'audio...la telecronaca è accettabbile...ma come sempre l'audio degli spettatori è davvero fatto male il tifoè davvero fatto male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ancora il problema delle fasce che non spingono ... ad esempio prendo il Manchester per giocare con l'ala (pallone d'oro attuale) C.Ronaldo, ma non fa mai uno scatto in avanti, anzi si accentra e cammina !!! questo non è c.ronaldo, eppure nella tattica del manchester ha la freccia per spingere, ma dov'è la spinta ? bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Gioco patetico; un bel 5
- IA scandalosa - sempre piu arcade - online da Konati, certo dopo il flop di Pes08 non me lo aspettavo - fisica, movimenti giocatori, portieri ecc ecc vergognosi Il realismo di Pes6 è lontanissimo ormai....peccato. Truffa Konami, vergogna
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io gli ho dato 6 per STIMA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
a parte il voto, è inacettabile mettere in commercio un gico che soffre di bug in maniera allucinante!
![]()
CASE: Kandalf LCS Liquid Cooled MOBO: Asus M3A32-MVP DeLuxe CPU: Athlon Phenom 9950 X4 BlackEdition RAM: 4GB Corsair Dominator VGA: Ati Sapphire 4870HD 512 PSU:CoolerMaster Real Power 850 DESK: Logitech G15, Razer Lachesis |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sorprende che dalle cose che avete detto ... ora si ha come voto 8.
mi aspettavo un 5 max 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io gli do 5, ancora non ci siamo, vedremo cosa riusciranno a fare con il prossimo anche se non ci spero molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Abruzzo
|
8 poichè su PC è nettamente meglio di FIFA ed è superiore al precedente.
A parte questo c'è tanto da migliorare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.