|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Asus M51TA-AP020C vs HP Pavilion DV5 1120EL
Da premettere che il prezzo è molto simile sarei indeciso su quale fra queste due macchine regalare a mia moglie per Natale/Laurea.
M51TA-AP020C Caratteristiche LCD 15,4 WXGA Glare CPU AMD UltraTurion64x 2 ZM82 2.2 GHz MEM 4GB (2048MB*2) HDD 320GB SATA 5400 rpm GPU ATI HD3650 VRAM 512MB with Hyper Memory 1794MB ODD S-Multi DL Connettività 802.11bgn, BT Gigabit LAN Batteria 6 celle Camera 1.3M Ruotabile Dotazione Speciale TPM, Fingerprint New Infusion Chassis Numeric Keyboard Sist.Op Vista Premium + Office Ready __________________________ SISTEMA OPERATIVO Sistema operativo installato Microsoft® Windows® Vista® Home Premium PROCESSORE Processore tipo Intel Core 2 Duo Modello P7350 Frequenza di clock processore 2000 MHZ Memoria cache di livello 2 3 MB Frequenza Front Side Bus 1066 MHZ Chipset NB Intel 45PM Trusted Platform Module (TPM) No MEMORIE Memoria RAM installata 4096 MB Memoria RAM, massima espandibilità 8192 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR II SODIMM Numero Slot di memoria presenti 2 Composizione Memoria 2 moduli 2GB Supporto Turbo Memory - HARD DISK Capacità singolo hard disk drive 250 GB Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk SerialATA Velocità di rotazione 5400 RPM DRIVE OTTICI Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA BrightView Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL Uscita video esterno TV + VGA + HDMI ADATTATORE GRAFICO Scheda video (Chipset) NVIDIA GeForce 9600M GT Memoria video (max disponibile) 1791 MB Memoria video dedicata 512 MB Memoria Condivisa Parzialmente AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) Compatibile 3D Sound Blaster Pro 16 bit Altoparlanti Integrati Si, 2 Altec Lansing Microfono integrato si Webcam integrata (telecamera) si Sintonizzatore TV Digitale Terrestre Telecomando Si, HP Mobile INPUT/OUTPUT Porte I/O (Numero e Tipo) 1 External SATA,1 HDMI out,1 IEEE 1394 Firewire,1 Line In MIC,1 RJ-11 Modem,1 S-Video Out,1 VGA D-Sub 15 pin,2 Line Out Cuffia,4 USB 2.0 Slot PCMCIA (numero e tipo) - Slot Express Card Si, 54 mm (supporta anche 34 mm) Porta infrarossi (IRDA) Si, per telecomando Tastiera (tipo) Italiana standard Dispositivo di puntamento NB Touch-pad Riconoscimenti Biometrici Docking station - Porte in uscita Docking 1 COMUNICAZIONE Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN WIFI 5100 Interfaccia Bluetooth integrata Si BATTERIE Tipo di batteria NB Ioni di litio (L-Ion) Batterie e numero celle 1 batteria 6 celle DIMENSIONI Dimensioni in cm (LxAxP) 35,7 x 4,19 x 25,9 cm Peso circa 2,76 KG Da un lato ho asus che mi da due anni di garanzia con kasko, due schede video (una integrata per migliorare i consumi a batteria), hdd da 320Gb e sostanzialmente quello che secondo me è uno dei migliori marchi sul mercato. HP mi da un'ottima s.video 9600M GT e il digitale terrestre. Asus monta il Puma, mentre HP il 7350 che dovrebbe essere penryn.ù Che mi consigliate? Mia moglie non gioca a Crysys, ma giocherà a Fable2, Viva pinata, the sims3 e il resto di giochini adatti ad un pubblico più femminile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
nessuno che mi aiuti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.