|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
Consiglio da esperti per nuova configurazione
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia configurazione pc, xo prima di fare sbagli con l'acquisto di pezzi che non andrebbero bene, ho pensato di chiedere a voi esperti...
Sinceramente avevo pensato di puntare sulla nuova tecnologia i7, xo ho pensato, sarà troppo presto visto che e nuova come generazione di processori? Voi cosa mi consigliate? ho bisogno di un PC che mi regga bene, cioè un PC che non mi crashi se faccio piu operazioni insieme, tipo conversione di filmati e giocare a un gioco contemporaneamente... Non ho vincoli di prezzi, logicamente se posso spendere meno andrebbe meglio grazie a tutti coloro che risponderanno
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upupup
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dacci un budget limite se no sono pronto a spararti una config da 5000 euro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.