|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Problema con Windows XP
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi perche' sto uscendo di testa.. Da venerdi sul mio computer con Windowx XP pro SP3 ha cominciato a disattivarsi in modo random e casuale l'audio, in pratica Audio Windows tra i servizi si arresta da solo..
Sono andato nel registro eventi e, da venerdi appunto, ho una marea di errori tutti cosi: "Applicazione che ha provocato l'errore , versione 0.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x00000000" Su google non ho trovato niente, e visto che contiunava ho deciso di formattare.. Ho formattato, reinstallato tutto e dopo 5 minuti che avevo finito, ecco di nuovo che l'audio si disittavita ancora.. Qualcuno di voi puo' aiutarmi ? Sto davvero impazzendo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato in area windows
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Nessuno mi sa aiutare in qlc modo ?
Mi continua a dare questo errore: Applicazione che ha provocato l'errore , versione 0.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x00000000. Ho cercato su google ma nulla, il fatto e' che non fa riferimento a nessuna applicazione, dice solo unknown.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
La cosa è strana,sembra che la sche vada in protezione,hai percaso installato driver diversi da quelli forniti dalla scheda madre o quelli in dotazione,se la scheda non è integrata ?
I parametri del bios,in qualche modo sono sati manipolati ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.