|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
[MI + SS] Vendo Nokia E 51 Steel
Vendo Nokia E 51 ...il cell ha 7 mesi ed è in garanzia per altri 17mesi presso tutti i negozi nokia italia, il cell e stato sempre tenuto in custodia nokia...quindi no graffi....e compreso di scatola e tutti i accesori originali nokia....
Il cell lo preso su forum na settimana fa .....lo vendo perke ho trovato un altro cell (sempre nokia CELL RITIRATO DALLA VENDITA..Chiedo scusa a tutti voi..grazie NON SCAMBIO CON NIENTE GRAZIE Precedenza Consegna a mano (Milano) Solo Ricarica Poste pay In Vendita ALTROVE Mettersi in coda solo se VERAMENTE INTERESSATO Coda Veloce...6 h... Buon Acquisto Ultima modifica di nicola papa : 03-12-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
In coda se per te va bene 120€ spedito a Roma....
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Lascio, in caso tu avessi accettato.
Ciao e buona vendita.
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
100 euro consegna a mano
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
CELL ritirato dalla vendita ..chiedo scusa a tutti voi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.