|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
connessine ps3 con chiavetta senza accendere il pc
Sono un fortunato possesore di una ps3 da 60 gb mi connetto ormai regolarmente a internet con una chiavetta vodafone e 172 senza tanti problemi. Ma c' è una cosa che mi infastidisce: tenere acceso il pc durante la connessione con ovvio stipendio di corrente che grava sul mio portafoglio. La mia domanda è: se installo un altro programma operativo sulla ps3, ad es. linux,potro connettere la chiavetta internet direttamente alla console e navigare senza il pc? Se si dove posso trovare linux o qualcos' altro per comprarlo dato che con la chiavetta e impossibile scaricarlo?(mi ci vogliono tipo 350 400 ore)
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
No non puoi! Devi comprare un router wi-fi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.