|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
muletto parte ma non va il video..
allora.. la mia amica ha detto che lei stava usando il pc e ad un certo punto si è spento il monitor..(non so se si è spento anche il pc)
e poi ha provato a riavviare ma il monitor rimane in standby e il pc parte..si sente la ventola.. però le luci della tastiera, ad esempio, non si accendono.. ho provato a cambiare monitor, sostituire la vga (inizialmente credevo fosse quella), ho tolto la batteria x 15min.. ho provato a fare clear cmos ma niente... altre cose da fare?? mi è venuto da pensare che non partisse l'hd ma cmq credo che se anche l'hd fosse danneggiato credo, che almeno al bios ci arrivasse... è morta la mobo?? fatemi sapere il prima possibile.. please... ah.. la mobo è una asrock775vm800, procio dovrebbe essere un pentium d..2gb ram
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 02-12-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
l'alimentatore come è messo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo stavo scrivendo proprio adesso.. ho provato il mio ali (corsair hx 620watt) ma fa uguale... è la mobo??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Sicuramente è la mobo; la prima cosa da fare per essere sicuri è togliere le ram o la scheda video se beeppa la mobo è ok altrimenti no.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beeppa
e mò??? edit: fatto.. era un banco di ram che si è danneggiato...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 02-12-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
A questo punto mi dispiace, ma puo essere la CPU.
Prova fare ancora dei controlli propio per scaramanzia. Ciaoo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.