|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Software di monitoraggio notebook
Salve ragazzi, mi avete già risolto una sacco di beghe.
Mi rivolgo a voi per sapere se conoscete qualche software originale HP da cui poter monitorare il mio nuovo notebook DV7-1130el. Un SW con cui monitorare la velocità delle ventole, le temperature, i livelli di utilizzo ecc...così per curiosità...potete aiutarmi anche questa volta? grazie. andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
della hp non credo esistano software, da bios puoi variare la velocità della ventola e hai solo due possibili scelte:
_ sempre accesa al massimo dei giri: consigliata se usi il notebook come fosse un pc fisso quindi acceso per più di 4 ore al giorno _ auto regolata: la ventola funzionerà al minimo dei giri con qualche sporadica attivazione al massimo dei giri quando la temperatura del processore si innalza la scheda video e hd non possiedono ventole inquanto vengono dissipati dalle hitpipe che sono raffreddate dalla ventola della cpu, puoi quindi semmai installare un software per tenere l'hd sotto controllo sfruttando la funzionalità smart ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.