|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
[Padova] Mercatino informatico componenti varie vendo/scambio
Visto che ho acquistato un notebook ho deciso di vendere ciò che rimane del mio vecchio desktop. Come sempre preferisco lo scambio a mano.
- Case Antec grigio titanio con finestra laterale (non mi ricordo il nome ma costava 100€) in acciaio con 4 slot 5.25, 6 tra floppy e hard disk a scelta, tutto con bay rimovibili e predisposti per ventole utili a raffreddare gli hard disk. Possibilità di montaggio di due ventole da 80 al posteriore e una laterale. Purtroppo si è rotto un perno della porta anteriore e quindi ora è rimasto senza, ma è più pratico così INCLUSI LETTORE FLOPPY, LETTORE DVD E CAVI ROUNDED ![]() ![]() ![]() ![]() -----------------25€--------------------- - processore amb barton 2500@3200 default -----------------20€--------------------- - dissipatore in rame Cooler Master Aero 7+ in rame con ventola silent al posto di quella data di serie -----------------10€--------------------- - scheda video agp radeon 9100 (alias 8500 downcloccata) 64mb con uscita DVI, VGA e S-video -----------------10€--------------------- - scheda audio pci audigy 1 -----------------10€--------------------- - 3 ventole silent, erano riuscite a rendere il pc più silenzioso di un portatile -----------------10€--------------------- - scheda di rete pci 10/100 -----------------5€--------------------- - NEW scheda di rete WIRELESS usb netgear 54mbps NUOVA MAI USATA ----------------10€--------------------- VENDO TUTTO A 80€ COMPLETO DI LETTORE DVD E FLOPPY (posso dare anche scheda madre in omaggio, una chaintech 7njl nforce2, che non capisco che problema abbia e che vendo come da testare...giusto perchè se va a qualcuno è meglio) REGALO ALIMENTATORE ANTEC TRUEPOWER 2.0 DA 380W in quanto non so se funzioni o meno! - joypad thrustmaster firestorm dual power 2 -----------------10€--------------------- - joystick microsoft sidewinder precision 2 -----------------10€--------------------- PACCHETTO COMPLETO DI JOYSTICK E JOYPAD A 90 EURO! VALUTO ANCHE SCAMBI CON MATERIALE INFORMATICO/CELLULARI REGALO ALIMENTATORE ANTEC TRUEPOWER 2.0 DA 380W in quanto non so se funzioni o meno!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
la mobo che problema ti da esattamente ? coda cmq
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda nn ho idea di quale sia il problema...sono tornato a casa dopo 1 settimana di vacanza e non andava più. strano visto che avevo staccato come sempre la spina del pc. fatto sta che non avevo tempo di aspettare o di cercare di vedere cosa fosse e quindi ne ho approfittato per acquistare il portatile di cui avevo bisogno già da tanto.
dipende da cos'hai da scambiare!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppp...dai ragazzi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda per la chiavetta usb wireless con transazione a mano a PD.
modello ?
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Il case me lo fai 20€ a mano a padova città ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dai facciamo 25...già è poco...poi pensa che ci aggiungo i cavi, un lettore dvd e un lettore floppy...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
ciao, facciamoo joypad, joystik e audigy 35 spedito?
ti interessa un sempron 2600 754 o un sempron per portatili 3600 S1? fammi sapere Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok per me va bene...però non mi interessa niente di ciò che mi proponi per lo scambio.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
non c'è problema, se vuoi conludiamo
passami i dati
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
coda a manina
mi interesserebbe barton+dissy+audigy+ventoline Ultima modifica di Cimi : 10-12-2008 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
barton e usb wifi coda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda x barton solo se è socket A.
lo prendo subito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.