|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[Pa+sped] Vendo Stampante laser a colori Canon i-sensys LBP 5000, nuova
Come da oggetto,
vendo questa ottima stampante laser a colori Canon i-sensys LBP-5000, comprata 15 giorni fa, tolta dallo scatola ieri per controllarne il funzionamento, stampato 5 fogli e poi riposta. Capendo troppo tardi che non me ne faccio niente di una laser a colori (mi basta quella a b/n che gia ho), la rivendo. Con 1 anno e 11mesi di garanzia Prezzo di vendita 100 euro + s.s. Caratteristiche * Stampante laser a colori elegante e robusta * Velocità di stampa: 8 pagine al minuto a colori & in bianco e nero * Cartucce All-in-One a colori di facile installazione * 9600 x 600 dpi (interpolati) * Capacità carta: 250 fogli + cassetto da 250 fogli opzionale * Collegamento in rete opzionale Stampante laser a colori rapida, semplice ed elegante Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Sono interessato a una stampante ma ti faccio notare che la tua costa praticamente quanto il nuovo:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=26234057 (129 euro spedita). Capisco che l'hai appena comprata, però mettiti nei panni di chi acquista...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 02-12-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dalla mia infatti manca l'iva.
Ti verrebbe solo 110 euro spedita in j+3, una stapante laser che nn ha stampato nemmeno 10 fogli... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.