|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Migrazione da Sygate per Sistema Operativo Windows Vista
Salve a tutti,
per sfruttare al massimo i miei 4 giga di ram ho installato Windows Vista Ultimae 64bit e non potendo utilizzare Sygate per questo sistema operativo, mi sono procurato Kaspersky....aiuto non mi partono piu' i programmi e non mi esce neanche la finestrella che mi chiedeva se tale programma poteva connettersi ad internet....troppe opzioni ed una confusione incredibile. Esiste un programma simile a Sygate per facilità di utilizzo che funzioni anche sotto Windows Vista? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque se ti occorre sostituire Sygate firewall potresti utilizzare quello integrato in Vista ma in modalità avanzata (in questa modalità il firewall controlla sia il traffico in entrata e sia quello in uscita)
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao anche io purtroppo non posso usare sul nuovo portatile il sygate....
il firewall di win vista è discreto come firewall? è semplice?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao vi suggerisco la lettura di questo 3D
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD nello specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488 Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.