|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Aiutatemi per il sistema audio di salotto!....
Allora, praticamente ho deciso sulla TV da acquistare, prendo un Panasonic TH-37PX80E oppure un TH-42PZ8...ma comunque panasonic..
Il mio dubbio è il sistema audio, praticamente in futuro mi piacerebbe avere un HTPC Mediacenter oppure un DVD/HDD/Blue-Ray recorder...su questo ho sempre qualche dubbio e l'HTPC mi ispira parecchio Però a questo punto non so come costruire l'impianto audio, da una parte credo che sarebbe meglio avere un sintoamplificatore passabile + 5.1 però avrei necessità di avere i satelliti posteriori wi-fi....e quindi avrei 2 componenti, Sintoamplificatore + lettore Però da una parte mi tira molto un sistema home-theather che potrei collegare con la TV per usare un telecomando solo, la panasonic ne produce molto di modelli, però sono tutti lettore DVD/Divx integrati e con amplificatore integrato.. Quindi in caso un giorno o l'altro mi metto un htpc/ blue-ray / DVD/HDD recorder...avrei un apparecchio che non sfrutto completamente perchè della prima parte non sfrutterei la parte lettore DVD/Divx Che consigli mi date?? e che modelli?? Anche perchè vorrei usare il sistema audio anche guardando la TV, so che non avrei un sistema surround e userei i singoli satelliti tutti assieme...però mi piacerebbe comunque usarli... Non so che fare
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.