|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema accensione pc
salve a tutti, mi serve un aiuto
quando accendo il pc si sente ke sta lavorando ma nn si vede nnt. ho controllato + volte se i fili erano messi bn e tutto bn,ma poi lo riavvio vado nel bios o nella skermata della modalità provvisoria si vede, ma lo skermo i caratteri nn si vede nnt, sn tutti mischiati, io avevo pensato di un problema della scheda video integrata, voi ke ne pensate?? vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non credo sia un problema di scheda video altrimenti anche nel bios non dovresti vedere nulla , Vai in pannello di controllo >> schermo e prova a regolare la risoluzione e i colori dello schermo . Se non puoi regolare la risoluzione in modalita normale , prova a regolarla in modalita provvisoria di windows .
Sempre in modalita provvisoria prova a reistallare i driver della scheda video . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao e grz per avermi risposto,
allora, nn posso cambiare nulla perchè nn mi fa andare in modalità provvisoria, il mio problema è ke i caratteri sullo schermo, si vedono ma nn si capisce nnt, poi avvio in modalità provvisoria o normale oppure faccio partire il cd di xp per formattarlo, ma nnt, ke può essere?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Prima di passare all'argomento della discussione permetti che ti dia un consiglio: evita di scrivere sul forum come se stessi scrivendo un sms. Ti assicuro che qui non hai limiti di spazio; se scrivi usando le k al posto di ch e abbreviando tutte le parole possibili e immaginabili è molto facile che i tuoi messaggi siano meno comprensibili e per questo gli altri utenti abbiano meno voglia di leggerli e di risponderti. Per quanto riguarda il tuo problema invece... non potresti recuperare una qualsiasi scheda video e provarla? Così riusciresti a capirne qualcosa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.