|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
iPhone 2G si spegne da solo
Ho un grosso grosso problema, il mio iphone 2G di 1 annetto si spegne da solo in modo inspiegabile....
Lo fa senza una correlazione con la batteria più o meno carica, e senza apparente causa scatenante.... Ho appena aggiornato al 2.2 senza caricare il backup, ma questo scherzetto me lo faceva anche con il 2.1 o il 2.0... Il fatto è abbastanza scocciante in quanto il cell lo uso come sveglia e trovarsi la mattina con l'iphone spento che non suona è una cosa frustrante se devi andare a lavorare Avete qualche consiglio? posso spingermi fino ad aprirlo...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
sicuro che sia spento? un mio amico, sempre con 2G, ha un problema simile soltanto che il telefono non è proprio spento, ma non si riesce a "risvegliare" dallo sleep mode, tant'è che se si prova a telefonargli suona libero, ma sul telefono non succede nulla...
una soluzione definitiva non l'abbiamo ancora trovata, ma mi ha detto che è riuscito a migliorare la situazione (re)installando bootneuter e aggiornando la baseband...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mmmmmh la prossima controllo che non sia come dici tu.... Mi chiamo e vedo cosa succede...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.