|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto per iPod
Salve a tutti, ho un iPod 30gb che ha un paio d'anni.
Un pò di tempo fa ho installato un tool di nome rockbox che mi sembrava interessante per l'iPod, dopo un pò non mi interessavano più e non sapendo come disinstallarli ho rimosso tutte le cartelle dall'iPod e ora il risultato è che l'iPod non funziona più (dice errore di caricamento quando lo accendo) e il pc non me lo riconosce più. Cosa posso fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Probabilmente è rimasto qualcosa nel bootloader dell'ipod che fa riferimento a rockbox. Prova a lanciare il ripristino da itunes oppure a re-installare completamente il vecchio firmware originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma per lanciare il ripristino devo collegare l'iPod giusto?
Se lo collego il pc non lo vede proprio è come se non ci fosse e non si carica neanche mentre di solito lo faceva |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non saprei che dirti allora. Prova a portarlo in assistenza, forse li ti sapranno aiutare. Le mie conoscenze si fermano qui perché non ho mai provato a cambiare sistema operativo all'ipod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non posso spegnerlo perchè non funziona nessun tasto.
l'unico modo per farlo spegnere è aspettare che si scarichi la batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
E dopo che si è scaricata non la potrai ricaricare... io non ho mai installato rockbox in un ipod, ma hai provato a chiedere sul loro forum di supporto? Sicuramente potranno esserti d'aiuto piu che qui...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no una volta che si scarica lo posso ricaricare ma non tramite pc.
comunque grazie ora provo ad andare sul forum di rockbox non ci avevo pensato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.