|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[CERCO][XBOX][XBOX360] Call Of Duty 1, 2, 3
Come da oggetto, cerco:
Call Of Duty per xbox (per la 360 non è uscito, mi pare) Call of Duty 2 per 360 Call of duty 3 per 360 sono di roma, ok anche scambio a mano fatemi sapere, magari con un pm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io posso venderti sia il 2 che il 3. Il 3 è perfetto, il 2 invece è stato rigato dalla console, però funziona bene, un paio di settimane fa l'ho anche prestato ad un mio amico e ci ha giocato e l'ha finito senza problemi. Se poi hai l'hard disk lo puoi installare e quindi problemi 0, l'unica cosa che mi è capitata è che in certi livelli, mentre li caricava prima di iniziare a giocare, si bloccava e non smetteva mai di caricare, però poi mi è bastato spegnere la console riaccenderla e ricaricare per far andare bene il gioco. Ripeto, è successo solo 2-3 volte, il gioco funziona comunque, se ti va posso farti 10€ COD3 e 5€ COD2, 20€ spediti in raccomandata.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
iooooooo
io invece ho il primo call of duty 1 per xbox..
contattami e ci mettiamo daccordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho cod 2 e 3. il tre è la versione gold ed è perfetto. il 2 anche il mio è un po' rovinato ma erfettamente e completamente giocabile... l'ho finto
15€ tutti e due se te li vieni a prendere con consegna a mano. fammi sapere anche in pm per la zona dove sono ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.