|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Opportunità in "CHE BANCA" gruppo mediobanca
Mi hanno contattato per un colloquio, secondo voi è un buon posto?che se ne fanno di un informatico in un gruppo bancario?(nel senso oramai le banche sembra assodato che usino solo consulenti).
E' una buona opportunità secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se sei agli inizi secondo me l'esperienza che fai come informatico è meno significativa che quella che puoi fare ad esempio in un'azienda di consulenza, ma d'altra parte hai modo di acquisire dele conoscenze applicative specifiche molto rivendibili.
se invece sei già senior e ti sei stufato delle vita del consulente puo' essere un buon posto per valorizzare l'esperienza accumulata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Sicuro che cerchino informatici?
Normalmente cercano un botto di promotori finanziari...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
se ti fanno il contratto bancario fiondati! è del gruppo mediobanca e se ti danno gli stessi benefit che danno ai miei conoscenti che lavorano lì è da prendere al volo!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche a me sembra una buona opportunità lavorare per una banca così consolidata è solo che mi chiedo come mai non ricorranno a consulenti mah
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
di consulenti ce ne sono, solo che molte figure non possono essere ricoperte da esterni, come ad esempio quelli che fanno gestione e hanno accesso ai sistemi di esercizio (amministratori di sistema, dba, networking, ecc.) e quelli che coordinano i gruppi di consulenti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.