|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
[VR] Becker Traffic Assist 7927
Come da topic, vendo questo navigatore .
Nuovo, era in omaggio con la macchina nuova e non lo uso. http://www.mybecker.com/enUS/MOBILE+...-Overview.html 100€ ss escluse ciao Ultima modifica di magalini : 01-12-2008 alle 05:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda, scambieresti con qualcosa eventualmente anche con permuta parziale + mio conguaglio ?
Hai un link per le caratteristiche ? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
mi metto in coda, entro questa sera ti dico qualcosa.
Hai la scatola e se si cosa comprende? Ultima modifica di dinomite : 01-12-2008 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ha la scatola e tutto, è nuovo mai acceso.
supporto da macchina carica da macchina microfono microsd da 2gb con mappe etc... NUOVO! ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
guarda, sono seriamente interessato.
Se nello scatolo ci sono anche le istruzioni per far funzionare questa diavoleria possiamo concludere. Sarebbe un regalo per mio pà e se ci sono le istruzioni mi risparmi un sacco di sbattimento... Solo una cosa, domanda banale ma io non me ne intendo: sai se si possono mettere i velox e come si fa per aggiornare le mappe e soprattutto se c'è il dvd o il cd con le mappe, se sono già presenti sulla memoria o le devo acquistare da qualche parte? Ultima modifica di dinomite : 03-12-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ci sono anche le istruzioni incellofanate.
le mappe sono già inserite sulla memoria sd da 2gb in dotazione, sinceramente non so dirti se si riescono a mettere i velox.. a cercare su google mi sembra di si ma non ho tempo di informarmi per i dettagli! se vuoi che concludiamo mandami pvt ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si, possiamo concludere.
Mandami per mp i dettagli per fare il pagamento, meglio sarebbe se avessi poste-pay. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
oggetto arrivato ieri sera.
Tutto perfetto come da descrizione. Venditore serio e molto rapido. Consigliato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.