|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
pa nokia n95 8gb 250€ SE z770 150€
Nokia N95 8 gb normali segni di usura sugli angoli scontrino scatola e accessori 3 navigatori satellitari e altri programmi vendo a 250€ spedizione in +3 compresa.
SE z770 indistinguibile dal nuovo pellicole ovunque scontrino (di ieri) scatola e accessori tutti imballati. vendo € 150 spedizione in + 3 compresa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
370 spediti a chi prende tutto
ricordo che il sony ha 2 giorni di vita pelllicolato ovunque si può anche regalare per natale indistinguibile dal nuovo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
in coda con scambio a mano per l'n95 8gb...tuttavia vorrei capire meglio: quali sono i normali segni di usura? puoi farmi delle foto?.......scontrino? garanzia residua?...puoi scendere un po col prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao
mi metto in coda per l'n 95 8gb se si lima il prezzo fino a 220 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non limo
va bene per lo scambio a mano i normali segni sono le plastiche un po usurate negli angoli ma con 19€ lo si fa nuovo se sei di PA lo puoi vedere da te. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
visto che parti da 250 con spedizione compresa, con scambio a mano possiamo fare 230? come faccio a renderlo nuovo, si cambia la cover? è facile?