|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Acquisto fotocamera Bridge
Un saluto a tutti...
Mi serve un consiglio...sono indeciso tra: OLYMPUS SP-570 PANASONIC DMC-FZ28 FUJI S100 Sono orientao verso la FZ28,anche se lo zoom e il 26mm dell'olympus mi fanno "riflettere". Della s100 mi lascia un po' perplesso il peso....quasi 1 kilo... Consigli su altri moselli sono ben accetti! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao,
canon sx 10 no? Ultima modifica di matteo_87 : 30-11-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti rimando qui.
Poi clicca sui due link messi da me e vallese ciao! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873533 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie dell'informazione...valuterò anche questa ipotesi...
Purtoppo ora non posso leggere con calma i link che mi hai dato....(il lavoro chiama!)...potresti dirmi qualcosa in più su questa canon? grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora ciao
io l'ho presa. dovrebbe arrivarmi a giorni spero. Comunque allora le caratteristiche principali sono : batterie AA(non litio); zoom 20 x; slitta compatibile con altri flash; peso intorno ai 500 gr senza pile; impugnatura molto stile reflex; lcd orientabile; io ero indeciso fra quella e la pana fz 28,ma poi vedendola in negozio mi sono innamorato della canon. La pana ha dalla sua di salvare in raw(ma a me non interessa),ha le pile al litio. Però boh.. Li devi vedere te. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho ordinato la pana fz28... un amico ha la fz18 e si trova benissimo...
l'ho preferita alla canon per questione di peso..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.