|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sw per Aero-Xp o win9X leggerissimo
Salve,
ho WinXPPro sp3, e giorni fa ho visto da un link un sito di un sw giapponese per impostare le finestre tridimensionali a rotazione su xp tipo l'Aero di Vista funzionava anche per i win9X, era leggerissimo e figurava solo qualche mb nei processi... il problema è che non lo trovo, il nome infatti lo ricordo parzialmente... iniziava con MA....... e forse era -tipo- MADADA... e qualcos'altro, era un nome curioso... se qualcuno lo conosce può indicarlo? sarebbe anche utile visto che è leggerissimo e nel sito leggevo che non dava problemi di altri sw simili... qui non ho trovato thread dedicati tra l'altro, e sarebbe utile... Grazie.
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : 30-11-2008 alle 05:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per i moderatori:
scusate potete cancellare questo thread, ho riscritto il titolo poichè non era confacente, grazie. per chi risponde rivolgersi al seguente Sw Aero per XP o win9X leggerissimo
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : 30-11-2008 alle 07:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.