|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
[ba-sa+sped] notebook pIV con difetto
allora raga, vendo questo bel portatilone con piccolo difetto, il connettore dell'alimentazione a volte non fa contatto, ma basta muovere poco poco lo spinotto e tutto torna ok.
per adesso lo metto in vendita così com'è, magari poi lo smembro se non dovessi venderlo. allora il pc è un H5 della packard bell con monitor brillance senza bad/dead e quel che volete voi)pixels, ha mast dvd(nn ricordo se double layer), ha un procetto niente male(un pIV HT che gira a 3.20 ghz), monta ram dimm(non sodimm) la gpu è una 5100 della nvidia con 128 mega dedicate, condizioni estetiche pari al nuovo(magari posto le foto e ve ne rendete conto) il prezzo penso sui 200 spedito. raga una preghiera, essendo un prodotto fuori produzione prima di inquinare il 3d postate in pvt e ricordate che è un prodotto desktop replacement(quindi evitate di scrivere ma adesso ci sono note ke costano 100 lire ![]() solite regole preferita consegna a mano code veloci in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...prezzo trattabile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
coda per esattamente la metà , scambio a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lela considera che la spedizione verrebbe effettuata in j1 quindi quasi 20 euro regalate,
liquid per metà mi tengo ram, hdd e masterizzatore (fammi sapere se t'interessa) tom, come sopra raga.. ripeto il pc è funzionante è solo un pò difettoso per via del connettore. per adesso lo lascio a questo prezzo.. poi magari si vede ahh.. dimenticavo, se avete qualcosa da scambiare proponete pure.. casomai ci si accorda ![]() buona domenica a tutti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo coda, ti contatto in pvt...hai un link per vedere meglio le specifiche?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Io sarei interessato ma trovo il prezzo un pò altino... anche perchè se il problema sta sulla mobo...
![]() Resto in coda e ti propongo scambio con palmare che ho in firma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa tom.. non ti ho risposto..cmq per lo scambio mi spiace ho appena venduto un htc3300 ed ho un fido hp1940
se hai altro proponi pure
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda cn proposta in pm
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vagliato le varie ipotesi, lele dovrebbe essere il primo in coda, seguito da babe(ke se fosse di bari preferirei) ed infine se nessuno dovesse farsi avanti passo la palla a tom.
nel frattempo uppolo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiornamento code..
babe cerca un note con autonomia, quindi lascia la coda, se lele è interessato possiamo progredire ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
raga scusate ma oggi sono stato impegnato.
come siamo messi con la coda???? lele sei il primo ma sono passate le 24 ore passo a tom? fatemi sapere ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma ho avuto ultime giornate da dimenticare; lascio la coda, mi sembra un buon affare ma devo economizzare in questo momento...grazie della tua cortesia!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se così fosse si può fare.al massimo ti metto un hdd da 6 gb. fammi sapere
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
rettifico... per 100 euro + s.s.
scusate ma per problemi di browser non riesco a modificare il 3d
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Si, ok, affare fatto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.