|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[asus p5kpl-am] 2 su 2
pomeriggio da cani assemblo per due volte lo stesso pc
con la suddetta scheda per due volte mi prende fuoco ma possibile? non sono un novizio...e certo questa è la prima volta vhe vedo na cosa del gernere moto la prima piastra.... core duo 6400 procio 2gb di ram corsair xms6400 1 pci expre 1950 ultimate ali da 700 wat con 24 sui v12 primo boot ok no vede gli hd riavvio prende fuoco il chip e quello accanto si squalgia sotto la batteria... vabbe sarà difettata 2° piastra identica 1 booot ok installo xp provo 2 giochi tutto ok la tengo un pò a macinare poi decido il riavvio e si spegne ....mah accendo e mi fa un fake post con le ventole che danno l'idea di partire ma non vanno riprovo e via la seconda prende fuoco ....§? stesso chip che fa fumo della precedntente... scartando gli errori di assemlaggio non imputabili visto che è e stato installato il sistema operativo e i giochi cosa diavolo è secondo voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Alimentatore difettoso?
pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.