|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Simulazione di guida | Volante] Quale volante per il mio PC ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scelto il posto giusto per fare la mia domanda !!!
Sono sempre stato un'appassionato di simulazioni di guida, ma ho sempre giocato con tastiera e joypad e perciò per entrare maggiormente nella simulazione vorrei avere qualche consiglio su un volante da comprare per il mio PC. (se mi dite anche quanto costa mi fate un favore Un volante di quelli che vibra, e fa la forza in base a quello che faccio con la macchina. es : vado sull'erba, vorrei sentire lo sterzo che si muove a sinistra e a destra. es : faccio una curva, vorrei sentire lo sterzo che tira sul lato opposto la curva. GRAZIE in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Qual è il tuo budget?
Se non hai paura di spendere 200€, il Logitech G25 è il top.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Per quanto riguarda il Logitech G25 sappi che è davvero un volante eccellente; altrimenti -sempre della Logitech- c'è il MOMO Racing Force Feedback, che costa sui 150. p.s. Il G25 nei negozi lo trovi a circa 270-290€, su internet a poco meno (220-250).
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque visto che la differenza tra MOMO e G25 è "poca" (50 € la frase : "se ne vale la pena" l'ho detta perchè era riferita ai giochi di guida. perchè effettivamente quali sono i migliori simulatori di guida ? io conosco : rFactor GTR 2 e giocati con la tastiera non mi sembrano tutto questo ECCELSO. l'intelligenza artificiale degli avversari fa ridere, e un po' anche la fisica. era riferito a questo la mia frase. Ultima modifica di Alex_87_xelA : 30-11-2008 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.