|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Alice tutto incluso, e l'attivazione "gratuita"!
Salve, ero interessato al passaggio ad alice tutto incluso tramite l'attivazione online. Inserisco tutti i dati sul sito di alice e alla fine della prassi mi fa il riepilogo dei prezzi mostrandomi un'attivazione che mi fa dubitare:
![]() ![]() Qualcuno che l'ha attivata, ha dovuto pagare i 69 euro in bolletta ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Ciao credo non ci siano nulla di incomprensibile.
E' gratis, se l'attivi on line.
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K [email protected] Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Il sito riporta i prezzi che si pagano per i servizi INDIPENDENTEMENTE dalle offerte. Nel riquandro inferiore, vengono poi specificate le promozioni a cui si ha diritto....quindi è tutto regolare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah ok, allora grazie per la risposta. Un'altra cosa vorrei sapere, sapete se il codice migrazione da Tiscali a Telecom funziona correttamente, senza rimanere al buio con l'adsl?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.