|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] Quad Intel Q6600 assemblato prezzo trattabile
vendo perché è una macchina che supera di gran lunga le mie attuali esigenze
NON SMEMBRO il tutto è già assemblato , ho scatole e imballaggio e garanzia su tutto
PC usato sempre collegato a multipresa filtrata ![]() i pezzi sono in perfetta garanzia , PC che ha 6mesi circa ma per 4 ho lavorato fuori quindi è rimasto spento e inutilizzato , addirittura il case ha poche settimane/giorni e adesso lo uso per leggere mail e navigare ... Se gli cambiate la VGA avete un perfetto PC per giocare , ma anche così si gioca a Bioshock e Gears of War senza problemi ![]() vendo già assemblato a 620€ spedito (2 pacchi necessari a spedirvi il tutto compresi nel prezzo) prezzo leggermente trattabile ![]() Ultima modifica di Freaxxx : 10-12-2008 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
coda, mi informo dei prezzi e ti faccio sapere. hai qualche foto?
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo una piccola ricerca (molto poco approfondita), ho calcolato che i pezzi nuovi costano su internet intorno ai 670 euri...
tolto il 20% di iva e i 6 mesi di usura, dovresti abbassare il prezzo intorno a 500 euro, come da regolamento... poi ne riparliamo ![]()
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mai visto uno store che vende a prezzo conveniente sia un pezzo che l'altro , figuriamoci tutti i pezzi necessari ad assemblare l'intero PC ![]() comunque io vengo incontro dicendo che il prezzo è trattabile , chi è interessato mi contatti ![]() non sto qui a sindacare , se avete una offerta fatela e riceverete una risposta . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
500 euro spedito?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
up , pc pronto per essere spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
smembri?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Tentar non nuoce xD
Sono di Napoli, e sarei interessato alla scheda madre + scheda video + cpu + ram + ali fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.