|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Prenotare treno per Kassel in germania
ciao
devo prenotare un treno per andare a Kassel in germania le ferrovie sono le Bahn DB per il biglietto posso prenotarlo in una qualunque agenzia di viaggio oppure devo recarmi in agenzie delle BAhn ? se si dove posso trovarle in emilia romagna o toscana ? sul loro sito non ho trovato niente , a parte la prenotazione online che non mi piace perche' spediscono i lbiglietto in posta . grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Kassel?!?
E cosa ci vai a fare a Kassel? L'ostello, se servisse, è carino. Ho visto che un itinerario comodo sarebbe: Bologna 23.05 München Hbf 6.30 e München Hbf 06.52 Kassel-Wilhelmshöhe 10.34 Hai 20 minuti per fare il biglietto da Monaco a Kassel... però il treno è un ICE e quindi con prenotazione obbligatoria. L'ICN per Monaco puoi comprarlo tranquillamente dalle FS.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
che vai a farci a Kassel?
Saluta i cuginetti di K+S
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.