Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2008, 12:29   #1
Doctor Frag
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Livorno
Uno scherzo di Crysis...o di Vista??

Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi col mio problema, probabilmente una cosa banalissima...ma io ho Vista 64 bit Basic da poco...e non trovo le cartelle di installazione di Unreal Tournament 3 e Crysis

Pare pazzesco...ci gioco regolarmente, sono regolarmente installati...ma non trovo la cartella Crytek per Crysis, quella con gli eseguibili ed i file di configurazione! Per UT, invece, trovo la cartella "Electronic Arts"...trovo UT3...ma non trovo i file di configurazione e molte sottocartelle con i vari packages...anche abilitando la visualizzazione dei nascosti.
Magari sono un newbie di Vista...ma è possibile che neppure con la ricerca di windows trovi un file crysis.exe o le sottocartelle bin32 e bin64???

Sapete perchè succede questo?
Doctor Frag è offline  
Old 29-11-2008, 12:40   #2
claessens
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
Ciao anch'io ho vista a 64 bit e le cartelle della EA e della Activision le trovo nella cartella Programmi (X86) così per Crysis posso utilizzare l'esecutivo a 64 bit,credo sia quello che vorresti fare anche tu..
claessens è offline  
Old 29-11-2008, 12:52   #3
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Su XP è tasto destro sul collegamento -> proprietà -> trova destinazione
su Vista c'è la stessa opzione ma se non ricordo male cambia leggermente la dicitura.

rattopazzo è offline  
Old 04-12-2008, 10:59   #4
Doctor Frag
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Livorno
Non posso che ringraziarvi!
Old 04-12-2008, 11:06   #5
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Frag Guarda i messaggi
Salve a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi col mio problema, probabilmente una cosa banalissima...ma io ho Vista 64 bit Basic da poco...e non trovo le cartelle di installazione di Unreal Tournament 3 e Crysis

Pare pazzesco...ci gioco regolarmente, sono regolarmente installati...ma non trovo la cartella Crytek per Crysis, quella con gli eseguibili ed i file di configurazione! Per UT, invece, trovo la cartella "Electronic Arts"...trovo UT3...ma non trovo i file di configurazione e molte sottocartelle con i vari packages...anche abilitando la visualizzazione dei nascosti.
Magari sono un newbie di Vista...ma è possibile che neppure con la ricerca di windows trovi un file crysis.exe o le sottocartelle bin32 e bin64???

Sapete perchè succede questo?
Nei sistemi a 64bit, le applicazioni a 32bit di default non vengono installate in Programmi, ma Programmi(x86)
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 04-12-2008, 12:08   #6
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Su XP è tasto destro sul collegamento -> proprietà -> trova destinazione
su Vista c'è la stessa opzione ma se non ricordo male cambia leggermente la dicitura.
E' direttamente nel menù del click destro.
In italiano dovrebbe essere sempre qualcosa tipo "trova destinazione", cambia di pochissimo
Old 04-12-2008, 12:19   #7
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

Iscritto dal: Mar 2007
anche crysis64 è sotto Programmi x86

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian