|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Livorno
|
[WII]LI + SPED - vendo nintendo wii con garanzia aprile 2007 e giochi
Come da titolo, vendo console originale nintendo wii con scatola, i due controller (wii remote con due gusci trasparenti+nunchuck) e il gioco wii sport (ancora in garanzia, ho lo scontrino datato fine aprile 2007)
Condizioni: pari al nuovo sia dei giochi che della console Console wii - venduta Giochi: Red Stell - 18 euro Mario Kart (senza volante) - venduto Zelda Twilight Princess - venduto Resident Evil: The Umbrella Chronicles - 28 euro Metal Slug Anthology - 25 euro Link crossbow training con fucile ancora boxato - 20 euro Avvertenze: 1. Precedenza al blocco. (e anche a chi compra la console) 2. No scambio. (proponete ma non mi interessa niente in particolare, forse solo play3) 3. No pagamento in contrassegno 4. Vendo in altri canali e mi riservo di chiudere se ricevo offerta migliore Pagamento ricarica postepay. Massima serietà. Lascio tutti i miei dati. Spedizione solo paccocelere3 o paccocelere1plus (con aumento di prezzo) in ogni caso non spedisco con l' ordinario. Per i soli giochi spedisco in raccomandata (tranne link crossbow perchè il fucile supera i limiti di dimensioni imposti dalle poste) contattatemi. Ultima modifica di ilaria1986 : 03-12-2008 alle 19:20. Motivo: aggiornamento post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Se smenbri sarei interessato a
nintendo wii con scatola, i due controller e il gioco wii sport mario kart quanto faresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@skywalker71 tutto 85 euro compresa la spedizione con paccocelere3 e l' imballaggio (non posso fare raccomandata per il fucile)
@MSO 250 euro spedito con paccocelere3 e imballato @thefamous 225 euro spedito con paccocelere3 e imballato (non interessa niente, grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ringrazio per l'offerta ma mi permetto di dire che nuovo da ieri il wii + wiisport sta 229 euro in tutti i negozi (prezzo ufficiale). Posso accettare tua proposta a prezzo di regolamento.
grazie
![]() |
#7 |
Member
|
Per la console, posso scendere a 210, compresa la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Coda per la console + mario kart, a prezzo di regolamento.
Domani sera ti do conferma!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
fammi sapere ciaoo
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi, ma che significa a prezzo di regolamento?
![]() forse che devo togliere l'iva dall'attuale prezzo di vendita? ![]() ![]() scusate ma non conosco molto il "gergo" dei forum ![]() @thefamous ho solo 1 wii remote con 1 nunchuck (quelli compresi nella console) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda
Zelda Twilight Princess - 30 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
se passi da pisa mi metto in coda per Zelda, e forse per il secondo wiimote, prezzo?Thx
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
|
scambi con xbox360??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Console e alcuni giochi venduti con scambio a mano.
è rimasto solo: Red Stell Resident Evil: The Umbrella Chronicles Metal Slug Anthology Link crossbow training con fucile ancora boxato Non ho un secondo wii remote. Non mi interessa lo scambio, ma grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
|
ok grazie lo stesso up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Lascio.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Resident Evil: The Umbrella Chronicles - 28 euro
Link crossbow training con fucile ancora boxato - 20 euro per 45 spediti li prendo io!
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
red steel 20 euro spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.