|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sw per "listare" il contenuto delle cartelle
Ciao a tutti!
conoscete e consigliate un sw che permette di selezionare una cartella e potere avere la lista delle sottocartelle ed i file in essa contenuti e magari poter salvare la lista come file .doc o xls ? vi ringrazio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io uso questo freeware: Directory Lister v. 0.7.2 (disponibile una shareware più aggiornata) http://freeware.prv.pl/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Quote:
poi andare nella cartella che vuoi e scrivere dir *.* /s >file.doc digita help dir per vedere quale opzioni ha il comando dir /s /w /b etc ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se usi FF oppure Opera puoi farlo anche tramite browser: basta andare nella barra degli indirizzi e digitare la partizione che ti interessa (ad es. C
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti!
ho provato tutte le soluzioni proposte dos, directory lister e FF : fanno tutti quello che mi serve ![]() per quanto riguarda FF però...non riesco ad esportare la lista. non so se devo avere qualche componente aggiuntivo o solo non trovo dove farlo... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io con Opera mi sono fatto una lista copiando e incollando la lista (creata nel modo che ti ho descritto prima) su un documento.xls (excel) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
okk grazie per l'aiuto!
per me potete chiudere la discussione! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.