|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema MS Office One Note
Cercherò di spiegarmi chiaramente, quando installate One note per la prima volta noterete che il carattere predefinito è Calibri, io ho provato a modificare il carattere predefinito, da strumenti-->opzioni-->modifica per usare il carattere old english five (non presente come carattere predefinito windows e scaricato a parte come carattere true type) ora succede che quando vado a scrivere il programma riprende a scrivere con il carattere Calibri come se non avessi impostato il carattere, questo invece non succede se imposto un carattere predefinito di windows, come ad es Old English Text MT P.S. ah dimenticavo di dire che ho MS Office 2007 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

Cercherò di spiegarmi chiaramente, quando installate One note per la prima volta noterete che il carattere predefinito è Calibri, io ho provato a modificare il carattere predefinito, da strumenti-->opzioni-->modifica per usare il carattere old english five (non presente come carattere predefinito windows e scaricato a parte come carattere true type) ora succede che quando vado a scrivere il programma riprende a scrivere con il carattere Calibri come se non avessi impostato il carattere, questo invece non succede se imposto un carattere predefinito di windows, come ad es Old English Text MT